LA NOSTRA SQUADRA – COACH CLAUDIO BONZI

Di Benedeto Beatrice2012

Programma annuale

Criteri di ammissione

Gli Atleti di ogni livello ed età devono essere trattati con rispetto e dignità.

Essi promuovono costantemente i valori dell’integrità fisica e morale, condannano ogni forma di discriminazione e molestia, promuovendo altresì la tutela della salute, della sicurezza, dell’igiene ed il rispetto dell’ambiente in cui operano.
Gli Atleti sono tenuti ad allenarsi con impegno e determinazione, secondo le direttive impartite dagli allenatori, nel rispetto della loro preparazione, conoscenza, capacità ed esperienza.

L’attività RS Feva viene programmata su base annuale, e comprende allenamenti, partecipazioni a raduni e regate  per un totale di circa 50 giornate

L’ingresso in squadra è subordinato all’approvazione dello staff Tecnico, sulla base di dimostrate capacità e/o per provenienza da altra squadra agonistica Entrare a far parte della squadra coincide a tutti gli effetti all’ingresso nella “vita di circolo”, fatta di diritti ma anche di doveri.

La quota annuale copre:

diaria dell’allenatore
uso del gommone e delle attrezzature
costi di trasporto delle trasferte.

Ogni atleta è tenuto a dotarsi di una propria barca oppure può utilizzare le barche sociali contribuendo alle spese di gestione.

La squadra contribuisce alla vita di circolo (tenere pulita e in ordine la sede e la spiaggia, oltre alla propria barca) dove tutti i componenti hanno il compito di trasmettere la passione per la Vela agli altri, rispettando i più piccoli e aiutando i meno esperti, così come facciamo noi allenatori, “velisti un po’ più grandi”.