chi siamo

Il Circolo Vela Cernobbio, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Vela, nasce nel 2003 per volontà di alcuni appassionati velisti cernobbiesi.

Il nostro Circolo è stato subito inserito nell’Albo delle associazioni del Comune di Cernobbio e Villa Erba s.p.a., con grande sensibilità, ha messo a disposizione la palazzina e la spiaggia dell’ex galoppatoio, dove tutt’ora operiamo.

La nostra attività si è sempre rivolta e si rivolge alla diffusione della Vela per i più giovani, senza tralasciare la parte ricreativa importante per la crescita dei velisti di tutte le età.

Il successo avuto in questi ultimi cinque anni è frutto della passione dei fondatori e di tutto lo staff tecnico, a conferma della bontà del nostro progetto.

scuola vela,
scuola di vita.

Circolo Vela Cernobbio

• Via Regina 2a, 2212 Cernobbio (CO)

Informazioni Generali

Coordinate Bancarie

Circolo Vela Cernobbio a.s.d.

Credito Valtellinese – Filiale di Como
IBAN: IT 12 H 05216 10901 000000055670